benvenuti nel mio blog

lasciatevi guidare dalle vostre emozioni

lunedì 11 ottobre 2010

parliamoci sopra

Mi chiamo marco grattoni ormai fotografo da molti anni , ho sempre fotografato di tutto, anche se ultimamente mi appassiona la natura con i suoi animali e la sua flora, meraviglie della natura che ci circondano con la loro bellezza e i loro colori. Non è sempre facile fotografarli e a volte occorre tanta pazienza e tanto tempo, ma che viene poi ripagata con fotografie bellissime. In questo mio blog ho inserito molti scatti naturalistici e macro e mi opiacerebbe conoscere le vostre impressioni a chiunque passasse a vederlo scrivendo quello che volete, le vostre emozioni sensazioni che provate nel vedere un immagine.

2 commenti:

  1. marco ma non te l'ho mai detto?
    a me piacciono molto i tuoi scatti, e capisco benissimo la forza che ti muove! W l'arte, senza arte e senza la fantasia non ci sarebbe speranza!

    RispondiElimina
  2. hai ragione ti ringrazio molto del complimento con la speranza di sentirci ancora

    RispondiElimina